SAVE THE DATE!!!! Il Centro Danza Happy Dance è pronto a ospitare tre giornate di stage di Hip Hop da un’ ora e mezza ciascuna con Tonini!

Si comincia il 25 Febbraio e a seguire 18 Marzo e 2 Aprile! Da non perdere!!!

Chi è Tonini: Filippo Tonini trova la sua migliore espressione attraverso la danza hip hop alimentato dalla volontà di raccontarsi in tutte le sue sfumature che trovano perfetta espressione attraverso movimenti elastici, grazie alla flessibilità e al controllo del proprio corpo. Prende parte a competizioni nazionali ed internazionali, compare in videoclip e programmi televisivi.

Finalista di Italia’s Got Talent nel 2016, Ha rappresentato l’Italia contro diverse nazioni a Zurigo al The Dance nel 2018 partecipando nel team Italy. Ha preso parte a diverse competizioni Red Bull fra le quali la prima finale mondiale del Dance Your Style nel 2019 portando la propria bandiera fino agli ottavi di finale.

Finalista con il team Italy alla world team battle al Funkin Stylez nel 2019 e Ballerino per BMW, Coca-Cola, Puma, Polaroid, Versace, Disney Channel e molti altri.

Vincitore del Just debout Italy 2020 e Ha partecipato e ballato nel Video musicale “no stress” di Marco Mengoni, prendendo parte al Suo tour come ballerino.

Vi aspettiamo numerosi!!!!