Francesco e Marianna

Il Centro Danza Happy Dance

Fondato nel 2007 da Francesco e Marianna è un centro unico in cui si riuniscono giovani e adulti per condividere passione ed emozione per la danza, ma passione e emozione non bastano!
Per questo ci sono Marianna e Francesco che seguono supportando i propri allievi e crescendoli insegnando loro tecniche e gestualità precise, lo fanno con passione, professionalità e sacrificio, felici di farlo dal 2007.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Cit. Confucio

 

Francesco

Diplomato come Maestro Professionista si dedica esclusivamente all’insegnamento dal 2006.
Istruito da grandi professionisti, approfondisce
i suoi studi e la sua tecnica a Cuba e a Santiago de Cuba.

Oltre che insegnare a nuove leve si concentra nella formazione a livello agonistico specializzandosi nella Gestualità maschile nel ballo.

Prepara dai bambini agli adulti a competizioni di livello nazionale FIDS e internazionale IDO nelle discipline: Salsa Shine, Caribbean show dance, per singoli duo coppie e gruppi.

 

Marianna

Diplomata nel 2006 sulle danze latino americane, 
grazie alla sue esperienze insegna fin dal 2001 a studenti diventati oggi dei professionisti, approfondisce i suoi studi all’ Havana e a Santiago de Cuba.

Oltre ad insegnare a nuove leve si concentra sempre più nella formazione dell’agonismo al femminile, specializzandosi in quello che è la gestualità della donna nel ballo.

Prepara bambine e adulte a competizioni di livello nazionale FIDS e internazionale IDO nelle seguenti specialità: Salsa shine, Caribbean show dance, per singoli duo coppie e gruppi.

Se anche tu hai voglia di impegnarti e metterti in gioco per crescere sia a livello di tecnica che come persona non aspettare chiamaci, ti seguiremo passo passo nella tua formazione come insegnante, potrai trasformare ciò che ti piace nel tuo “lavoro”.

Non esitare, Lasciati travolgere da Marianna e Francesco e dalla passione che mettono in quello che fanno.

Se quello che cerchi è Professionalità, Competenza e Esperienza, il centro Happy Dance ha quello che fa per te!

 

Quindi cosa stai aspettando?

Scrivici o vieni a incontrarci presso i nostri centri!

Se anche tu vuoi che la tua passione diventi il tuo “lavoro”
non tentennare e vieni da noi, renderemo ciò che ti piace il tuo futuro!

Per maggiori info contattaci

1 + 3 =