Presentazione corso salsa Base

 19 Settembre

20:30

PROVA GRATUITA!

Il 16 settembre happy dance ti invita a provare e per tutta la settimana per il grande OPEN DAY che si terrà sia nella sede di modena (Formigine) che in quella di Reggio Emilia (Casalgrande).

IL 19 Settembre vieni a provare il corso di salsa base adatto per chi deve affrontare i primi passi a Formigine

Durante la settimana Open noi di Happy Dance ti diamo la possibilità di provare i nostri corsi per principianti

Prova GRATUITA del corso di salsa Base,

Il 19 settembre alle 20:30
Happy dance
ti propone di venire alla presentazione del corso di salsa base
Un ottima opportunità per provare e fare i primi passi in quello che poi sarà sicuramente un’esperienza travolgente e piena di emozionanti  soddisfazioni.

Con sale ampie e comode per ogni evenienza  noi di happy dance ti insegniamo a ballare per poi uscire e fare serate tutti insieme e divertirci e mettere  alla prova tutto ciò che hai imparato con il nostro staff di ballerini pronti a farvi ballare sempre !!!  

Con due sedi, una a Casalgrande (Reggio Emilia) e a Formigine (Modena), il centro danza Happy Dance offre una vasta gamma di corsi per tutti i giovani atleti che hanno voglia di intraprendere un percorso formativo e molto interessante nella danza sportiva o per chi preferisce immergersi in una esperienza puramente creativa anche senza dover competere come, per esempio la preparazione di una coreografia da esibire al pubblico nei numerosi spettacoli  che vengono organizzati.

Non solo principianti!!

Se sei già a un buon “Passo”
non ti preoccupare ci sono corsi che sono misurati per il tuo livello

dal corso principiante

con le nozioni basi e figure standard

Il corso Intermedio

per chi ha già dimestichezza e vuole perfezionare la tecnica

Il corso Avanzato

ottimo per chi oltre alle basi  e alla tecnica  vuole intraprendere un percorso puramente formativo e imparare figure più articolate e d’effetto da portare alle serate o chissà per  un percorso agonistico futuro

Per maggiori info contattaci

6 + 4 =